We’re looking for a...
Junior Project Manager
Milano, Italy
Full time
Operations

Cerchiamo una brillante risorsa che sia desiderosa di contribuire alla nostra crescita: siamo una società in forte espansione, caratterizzata da un ambiente solare, flessibile e meritocratico.

Otovo è una startup norvegese, quotata in borsa all’Euronext di Oslo, specializzata nella vendita di impianti fotovoltaici.

In soli cinque anni siamo riusciti a conquistare il 60% del mercato norvegese e a ricoprire circa 200 milioni di potenziali clienti in tutta Europa: attualmente abbiamo sedi in 7 nazioni (Spagna, Norvegia, Francia, Polonia, Svezia, Italia, Brasile) e stiamo pianificando l'espansione in altri paesi.

La nostra Vision:

“Clean and Locally produced energy in every home”

Di cosa ti occuperai:

Farai parte di un team giovane e dinamico di Project Managers che gestisce i processi di installazione degli impianti fotovoltaici dei nostri clienti e ti occuperai quotidianamente di gestire e coordinare da remoto le installazioni che avverranno su tutto il territorio italiano.

Supporterai i nostri partner installatori, misurando e controllando la qualità delle deliveries e ti interfaccerai con i fornitori, con gli enti pubblici e con nostri clienti.

Cosa cerchiamo:

  • Conoscenza dell’industry del Fotovoltaico: esperienze dirette in installazioni di Impianti Fotovoltaici sono un plus
  • Esperienza in Project Management: skills in ambito energetico sono un plus
  • Capacità di lavoro per obiettivi
  • Abilità di Problem solving e decision-making
  • Eccellenti capacità relazionali: ascolto attivo e spiegazione
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese (B2-C1) per il coordinamento con il team internazionale di Otovo

Cosa Offriamo:

  • Top Location: i nostri uffici sono all’interno del co-working più famoso e innovativo di Italia.
  • No micromanaging: crediamo nella responsabilità di ogni singola risorsa e puntiamo a far crescere talenti che vogliano gestire le proprie attività in autonomia.
  • Team Internazionale

Recruiting Process:

Dopo una fase iniziale di screening, verrai invitato ad una serie di colloqui per darti la possibilità di conoscere ulteriormente la nostra realtà e per darci la possibilità di comprendere se il tuo profilo è in linea con i nostri valori e con le competenze che stiamo cercando. Le interviste avverranno prevalentemente da remoto.

Tipologia di Contratto:

Internship / Determinato / Indeterminato