Chi siamo
Otovo è un’azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nell’installazione di impianti fotovoltaici residenziali. Fondata in Norvegia nel 2016, oggi è presente in numerosi Paesi europei e dal 2021 opera in tutta Italia, con l’obiettivo di rendere l’energia solare accessibile, conveniente e semplice da adottare per tutti.
Otovo è nata per risolvere un problema semplice ma fondamentale: rendere i sistemi energetici domestici affidabili e privi di complicazioni. Il nostro team valorizza la sicurezza, l’eccellenza tecnica e un servizio clienti impeccabile. Crediamo che avere energia affidabile non debba essere complicato.
Per questo vogliamo dare un servizio completo ai nostri clienti che integra l’installazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria dei nostri impianti, assicurandoci la risoluzione tempestiva dei problemi.
Perché unirti a noi
In Otovo avrai l’opportunità di lavorare con tecnologie all’avanguardia, gestendo interventi sugli impianti in autonomia, ma con il costante supporto del team, crescendo professionalmente grazie a formazione e certificazioni e contribuendo alla diffusione dell’energia rinnovabile attraverso un servizio affidabile ai clienti. Avere successo in questo ruolo significa fare la differenza ogni giorno: risolvere i problemi al primo intervento, garantire piena soddisfazione ai clienti e ottenere feedback positivi, operare sempre in sicurezza con precisione e professionalità, fornire report completi e puntuali e anticipare possibili guasti tramite manutenzione proattiva. Il tuo contributo permette ai clienti di vivere l’energia solare senza pensieri e di costruire un futuro energetico più sostenibile.
Attività principali
Tutte le operazioni devono essere svolte nel rispetto e applicazione integrale delle normative italiane (CEI 0-21, CEI 11-27, regole GSE, distribuzione locale).
Parità di trattamento
L’offerta è rivolta a candidati di qualsiasi genere (m/f/d) nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità.
Si prega di notare che è necessario possedere un valido permesso di lavoro per l'Unione Europea per poter essere considerati per questa posizione.